Base per ombrellone in acciaio resistente per ringhiere e panchine – Facile da montare – Adatta a pali con diametro da 2,8 a 4,8 cm – Superficie resistente alla ruggine
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo robusto portaombrelli con due pomelli è adatto a pali per ombrelli con un diametro da 2,8 a 4,8 cm. Può essere fissato saldamente a superfici come ringhiere di balconi e panchine, offrendo una soluzione pratica per godersi l'ombra.
Specifiche tecniche
- Materiale: acciaio di alta qualità, verniciato a polvere nera, resistente alla ruggine
- Dimensioni: tubo in ferro con piastra di base da 10 cm
- Accessori: 4 viti incluse
Compatibilità e accessori
Compatibile con pali per ombrelli di vari diametri. Può essere fissato a diverse staffe, come ad esempio... B.:
- Ringhiere per balconi
- Panchine
- Recinzioni
- Portelli posteriori
- Barche
- Pali
Installazione
Il supporto per ombrellone è facile e veloce da installare. Il morsetto può essere facilmente fissato nella posizione desiderata e riposizionato secondo necessità.
Utilizzo
Ideale per le giornate di sole: questo supporto consente di sfruttare al meglio lo spazio esterno e utilizzare l'area disponibile al massimo delle sue potenzialità.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- MaterialeAcciaio
- Peso200 g
- Tipo di accessorio per ombrelloneMontaggio a piede
- Referenza ManoManoME215936712
- MMID470249332585
- Rif. costruttoreSOBAO-260514-4333
- EAN910078975370