Bardusch - 2 pezzi Filtro di ricambio IBC 10,5 x 20,5 cm Filtro per acqua piovana IBC Filtri lavabili Filtro di ricambio IBC, filtro IBC per serbatoio di acqua piovana IBC
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questi filtri IBC in nylon sono progettati per una filtrazione efficace nei settori chimico, farmaceutico e alimentare. Realizzati in feltro agugliato resistente agli strappi e adatto al contatto con gli alimenti, questi filtri sono riutilizzabili dopo la pulizia, offrendo una soluzione durevole e pratica.
Specifiche tecniche
Materiale: Rete in nylon
Tipo: Sacchetto filtro in feltro agugliato
Diametro esterno: 105 mm
Caratteristiche: Resistente agli strappi e riutilizzabile
Compatibilità e accessori
Questi filtri sono compatibili con diversi sistemi di filtrazione utilizzati nei settori sopra menzionati.
Installazione
Per l'installazione, è sufficiente inserire il filtro nell'apposito sistema di filtrazione. Assicurarsi che sia posizionato correttamente per una filtrazione ottimale.
Applicazioni
Utilizzare questi filtri per controllare la qualità dei liquidi in applicazioni industriali. Sono facili da maneggiare e garantiscono una filtrazione ad alte prestazioni.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- Numero articoli per confezione2
- Lunghezza20.5 cm
- MaterialeNylon
- Peso200 g
- Tipo di accessorio per serbatoioFiltro di ingresso
- Referenza ManoManoME101559868
- MMID980471760531
- Rif. costruttoreMN7-LYL-260320-3643
- EAN6430496340559