Vai al contenuto principale
1/5

Barbecue braciere a Carbonella e Legna Griglia in Acciaio 50x30 cm per Giardino terrazzi bbq outodoor con Paravento Ideale Outdoor grigliate arrostire di carne verdure o pesce qualita' made in italy

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da COSE DA CASA

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Cose da Casa vi propone soluzioni intelligenti e di stile, pensate per chi non vuole rinunciare alla bellezza nella propria quotidianità.

Il barbecue Famiglia di Ferraboli  è un modello solido e versatile, realizzato in acciaio nero con un distintivo paravento rosso. Dotato di una griglia di cottura da 50x30 cm, presenta dimensioni d'ingombro di 57x36x68 cm e un peso contenuto di 7 kg. Progettato per un utilizzo agevole in famiglia, permette la cottura sia a carbonella che a legna con estrema semplicità.

Se ordinato entro le 13:00 spediremo lo stesso giorno con codice tracking del corriere e consegna entro 48 ore (se il corriere non ha intoppi).


Cose da casa vi propone il barbecue Famiglia  di Ferraboli, l'alleato perfetto per chi cerca un prodotto affidabile, compatto e performante per le proprie grigliate domenicali. Interamente realizzato in Italia, questo barbecue incarna la tradizione della cottura alla brace con una struttura in acciaio verniciato di alta qualità. Il corpo principale, di colore nero profondo, è sormontato da un robusto paravento rosso che assolve a una doppia funzione: protegge la brace dalle raffiche di vento e garantisce una cottura più uniforme riflettendo il calore verso il piano della griglia.

La superficie di cottura da 50x30 cm offre lo spazio ideale per preparare carne, pesce o verdure per tutto il nucleo familiare, ottimizzando i consumi di combustibile. Con un'altezza di 68 cm e dimensioni totali di 57x36 cm, il modello Famiglia si adatta perfettamente a piccoli giardini, terrazzi o porticati, risultando al contempo facile da trasportare grazie al peso di soli 7 kg. La qualità costruttiva Ferraboli assicura una stabilità eccellente e una resistenza prolungata nel tempo, rendendolo un investimento sicuro per gli amanti dell'outdoor.


  • Superficie di cottura da 50x30 cm che garantisce spazio sufficiente per pranzi e cene in famiglia.

  • Struttura in acciaio verniciato Made in Italy per un'elevata resistenza alle alte temperature e agli agenti esterni.

  • Paravento integrato di colore rosso per una protezione ottimale della brace e una gestione termica efficiente.

  • Alimentazione duale compatibile sia con carbonella che con legna per la massima versatilità in cucina.

  • Design compatto con dimensioni 57x36x68 cm, ideale per chi dispone di spazi limitati senza rinunciare alla qualità.

  • Estrema leggerezza con soli 7 kg di peso che facilitano il posizionamento e lo spostamento in giardino.

  • Montaggio rapido e intuitivo per essere subito pronti a grigliare in ogni occasione all'aperto.

 Avvertenze di Sicurezza

  • Utilizzare il barbecue esclusivamente all'aperto e in zone ben ventilate.

  • Posizionare il prodotto su una superficie piana, stabile e non infiammabile.

  • Non utilizzare liquidi infiammabili come alcol o benzina per l'accensione.

  • Mantenere bambini e animali a distanza di sicurezza dal barbecue durante l'uso.

  • Non spostare il barbecue quando è acceso o ancora caldo.

Consigli d'uso e Manutenzione

Per una cottura ottimale, distribuire la carbonella uniformemente sul fondo e attendere la formazione di braci bianche. Dopo l'uso, attendere il completo raffreddamento prima di rimuovere la cenere. Pulire la griglia in acciaio con una spazzola specifica e passare un panno umido sulla struttura esterna per mantenere la brillantezza del colore. Riporre in luogo asciutto.


Noi di COSE DA CASA, ci impegniamo a offrirvi solo il meglio. La vostra sicurezza e soddisfazione sono la nostra priorità. Selezioniamo i nostri prodotti con la massima attenzione, rispettando rigorosamente le linee guida e le normative europee in materia di sicurezza e qualità dei materiali. Scegliere noi significa scegliere prodotti affidabili e conformi agli standard più elevati per il commercio in Europa.


COSEDACASA offre un'ampia scelta di oggettistica dalle linee moderne e dall'utilità indiscussa. Oggetti semplici con un design innovativo e a volte curioso, ideali per la casa ma perfetti anche per Bar, Hotel, Ristoranti e Mense. Scoprite le nostre soluzioni professionali per il settore HORECA.

Caratteristiche

  • Marche
    COSE DA CASA
  • Lunghezza
    42 cm
  • Larghezza
    32 cm
  • Altezza
    11 cm
  • Peso
    8 kg
Consigliato da

Scegliere tra barbecue a gas e barbecue a carbonella

La cottura al barbecue ha il sapore delle belle giornate! Conviviale e piacevole, il barbecue è un’occasione per gustare cibi in compagnia approfittando degli spazi all’aperto. Ma quale scegliere tra un barbecue a gas e un barbecue a carbonella? Qual è il barbecue più economico? E quale quello più facile da usare?
Scegliere tra barbecue a gas e barbecue a carbonella
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati