Set punte cacciavite Bahco 59s/50h5/16 5 pezzi 50 mm
Saldi finisce tra 4 giorni
-2%
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo set di punte per cacciavite Bahco è progettato per cacciaviti da 1/4 di pollice, offrendo precisione e robustezza per i lavori di avvitamento. È rivolto a professionisti e appassionati del fai-da-te che cercano accessori affidabili e adatti.
- Marca: Bahco
- Modello: 59s/50h5/16
- Composizione: acciaio 100%
- Quantità nel set: 5 pezzi
- Lunghezza delle punte: 50 mm
- Compatibilità: cacciaviti esagonali da 5/16 di pollice
- Finitura fosfato di zinco per resistenza alla corrosione
- Peso totale: 0,098 kg
- Confezionato in una scatola di plastica compatta
Questo set di punte facilita le operazioni di avvitamento grazie a una presa sicura che riduce lo slittamento. È adatto per l'uso in ambienti impegnativi dove la durata è essenziale.
Caratteristiche
- MarcheBAHCO
- Numero articoli per confezione5
- Tipo di codolo compatibileEsagonale 1/4"
- impronta della testaEsagonale
- Lunghezza50 mm
- MaterialeAcciaio
- Numero di punte5
- Peso98 g
- Referenza ManoManoME5667410
- MMID410452563070
- Rif. costruttore59S/50H5/16
- EAN7314150249022
Consigliato da
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
Bahco è il marchio di SNA Europe, il principale produttore paneuropeo di utensili professionali e una filiale del gruppo Snap-on, leader mondiale nella produzione di utensili manuali.
Progettiamo e produciamo utensili per i professionisti più esigenti, concentrando il nostro sviluppo su innovazione, prestazioni ed ergonomia.
Innovatori da oltre 150 anni, abbiamo sviluppato gli utensili più avanzati al mondo: chiavi regolabili, chiavi per tubi, lame per seghe bimateriali, ecc.
La maggior parte dei prodotti Bahco è fabbricata nei nostri dieci stabilimenti in Europa. Gli utensili Bahco Pradines sono prodotti interamente in Francia e hanno ottenuto la certificazione "Origine France Garantie".
La nostra ambizione è quella di essere riconosciuti come professionisti che contribuiscono alla tranquillità, al benessere e alla sicurezza degli utenti, offrendo loro qualità, ergonomia e sicurezza sul posto di lavoro.
Sei qui: