1/4
Martello Bahco 481f-500 manico ammortizzante superficie ottagonale
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Martello da Muratore con Strappacatene - Collegamento Epoxy della Testa - Manico in Fibra di Vetro - STANLEY, STHT0-54123
32,74 €
26
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il martello Bahco 481F-500 è uno strumento di alta qualità progettato per la lavorazione dei metalli. Questo martello offre una presa confortevole grazie al manico in fibra di vetro che assorbe gli urti, garantendo un eccellente controllo durante l'uso. È adatto per meccanici e uso generale.
- Peso totale: 590 g
- Peso della testa: 500 g
- Lunghezza: 30 cm
- Manico in fibra di vetro al 100%
- Superficie di battuta ottagonale per precisione e durata
Questo martello è utilizzato in vari lavori di ferramenta e meccanica, offrendo precisione e comfort per i professionisti.
Caratteristiche
- MarcheBAHCO
- Peso0.59 kg
- Ente di certificazioneDIN
- OrigineProdotto in Cina
- Numero articoli per confezione1
- Lunghezza30 cm
- Manico di ricambioSi
- Materiale della testaMetallo
- Materiale del manicoFibra di vetro
- MaterialeFibra di vetro
- Peso della testa0.5 kg
- Tipo di martelloFabbro
- Referenza ManoManoME77326481
- MMID401803915027
- Rif. costruttore481F-500
- EAN7314150442119
Come scegliere un martello
I consigli dei nostri esperti
Bahco è il marchio di SNA Europe, il principale produttore paneuropeo di utensili professionali e una filiale del gruppo Snap-on, leader mondiale nella produzione di utensili manuali.
Progettiamo e produciamo utensili per i professionisti più esigenti, concentrando il nostro sviluppo su innovazione, prestazioni ed ergonomia.
Innovatori da oltre 150 anni, abbiamo sviluppato gli utensili più avanzati al mondo: chiavi regolabili, chiavi per tubi, lame per seghe bimateriali, ecc.
La maggior parte dei prodotti Bahco è fabbricata nei nostri dieci stabilimenti in Europa. Gli utensili Bahco Pradines sono prodotti interamente in Francia e hanno ottenuto la certificazione "Origine France Garantie".
La nostra ambizione è quella di essere riconosciuti come professionisti che contribuiscono alla tranquillità, al benessere e alla sicurezza degli utenti, offrendo loro qualità, ergonomia e sicurezza sul posto di lavoro.
Sei qui:
Categorie associate
Martello demolizione
Martello scalpellatore
Martello hitachi
Martello demolitore ryobi
Martello pneumatico demolitore
Martello demolitore 3 kg
Martello demolitore hikoki
Martello demolitore rotativo
Martello pneumatico piccolo
Martello demolitore elettrico
Martello demolitore 5 kg
Martello demolitore leggero
Martello elettrico
Martello demolitore hitachi
Martello perforatore
Martello demolitore einhell



















