Vai al contenuto principale

Bahco 4-153-08-1-2 Lima di affilatura combinata per metallo 200 x 25 x 4,0 mm, taglio 1+2, Ergo 1 pz.

Venduto da Conrad

Questi articoli potrebbero interessarti !

Lima rotonda Ø3,2 mm OREGON - 14012OREGON
11 opzioni

Lima rotonda Ø3,2 mm OREGON - 14012

70
28,00€
LIMA TONDA PER SEGHE 8 x 7/32 mm 200 x 5,5 12 PZOREGON
11 opzioni

LIMA TONDA PER SEGHE 8 x 7/32 mm 200 x 5,5 12 PZ

70
Consegna gratuita
Lime tonde 5,2 mm in confezione da 12 - Oregon 70505OREGON
11 opzioni

Lime tonde 5,2 mm in confezione da 12 - Oregon 70505

70
Consegna gratuita
Lime tonde 4,5 mm - Oregon 70511OREGON
11 opzioni

Lime tonde 4,5 mm - Oregon 70511

70
32,66€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La lima di affilatura combinata Bahco 4-153-08-1-2 è progettata per la lavorazione del metallo, con dimensioni di 200 x 25 x 4,0 mm. Questa lima presenta un design ergonomico sviluppato secondo il programma scientifico ERGO™, che garantisce un utilizzo confortevole e una presa sicura.

Specifiche tecniche

  • Marca: Bahco
  • Dimensioni: 200 x 25 x 4,0 mm
  • Taglio: 1+2
  • Forma: piatta e parallela
  • Tipo di taglio: un lato a doppio taglio (bastardo), l'altro a taglio singolo (semidolce)
  • Utilizzo

    Questa lima è ideale per diverse applicazioni di affilatura:
  • Affilatura grossolana di vanghe, zappe, asce, ecc.
  • Affilatura fine di utensili, coltelli e forbici.
  • Caratteristiche

    • Marche
      BAHCO
    • Lunghezza
      20 cm
    • Peso
      190 g
    • Materiale
      Metallo
    • Adatto per/indicato per
      Metallo

    Recensioni dei clienti

    RRaphaël
    Pubblicato il 25/03/2022, Francia

    Molto efficace per ridare forma a un tagliente danneggiato. Il lato 1 rimuove molto materiale, ideale per attrezzi da giardino, scalpelli o lame gravemente danneggiate. Lato 2 per un lavoro più fine che dà già un tagliente molto corretto.

    1 persona ha trovato questo utile
    Consigliato da

    Come scegliere la raspa e la lima

    Utensile di finitura per eccellenza, la raspa sta al legno come la lima sta al metallo. Del materiale in eccesso ? Sia l’una che l’altra risolvono il problema in pochi passaggi ! I base alla loro dentatura o grana, raspe e lime sgrossano un pezzo o ne assicurano la finitura. A te scegliere quella giusta!
    Come scegliere la raspa e la lima
    BAHCOVisita la vetrina BAHCO
    Bahco è il marchio di SNA Europe, il principale produttore paneuropeo di utensili professionali e una filiale del gruppo Snap-on, leader mondiale nella produzione di utensili manuali. Progettiamo e produciamo utensili per i professionisti più esigenti, concentrando il nostro sviluppo su innovazione, prestazioni ed ergonomia. Innovatori da oltre 150 anni, abbiamo sviluppato gli utensili più avanzati al mondo: chiavi regolabili, chiavi per tubi, lame per seghe bimateriali, ecc. La maggior parte dei prodotti Bahco è fabbricata nei nostri dieci stabilimenti in Europa. Gli utensili Bahco Pradines sono prodotti interamente in Francia e hanno ottenuto la certificazione "Origine France Garantie". La nostra ambizione è quella di essere riconosciuti come professionisti che contribuiscono alla tranquillità, al benessere e alla sicurezza degli utenti, offrendo loro qualità, ergonomia e sicurezza sul posto di lavoro.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati