1/5
Avviatore semiautomatico/a strappo + campana di azionamento per decespugliatore, trivella o macchina multifunzione 5 in 1 (multifunzione)
Venduto da ADS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Maniglia di avviamento, avviamento a strappo e avviamento a strappo, arresto a cricchetto per varie spazzole per tagliasiepi, decespugliatori, tosaerba e scooter. Fori da 67 mm x 67 mm. Per motori da 49 cc e 52 cc, ad esempio Timbertech, 40-5. Per decespugliatori, multiutensili 4 in 1, attrezzi a palo e trivelle. Spaziatura. La confezione include: 2 avviatori a strappo + 2 campane.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- MaterialePlastica
- Utensile da giardino motorizzato compatibileDecespugliatore
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoA lama
- Referenza ManoManoME221185400
- MMID719374104084
- Rif. costruttore6921180332030
- EAN6921180332030
Consigliato da
Come scegliere un decespugliatore
I decespugliatori termico ed elettrico tagliano l'erba alta, rovi e cespugli. Un decespugliatore a lama è potente, spesso a dorso addirittura autoportante, trainato, su ruote e persino 4 in 1. Un decespugliatore elettrico è spesso a filo e adatto per la manutenzione di piccoli giardini.
Sei qui: