1/4
Avviatore a strappo e piastra di avviamento per decespugliatore, pompa a coclea a 2 tempi, da 30cc a 50cc, interasse 67mm -Crezuo
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Il motorino di avviamento e la piastra di avviamento sono progettati per decespugliatori a 2 tempi con coclea, con cilindrata da 30 a 50 cc e diametro del cerchio dei bulloni di 67 mm. Questo prodotto è un'alternativa non originale che offre una soluzione efficace per l'avviamento del vostro decespugliatore. Specifiche tecniche: Cilindrata compatibile: da 30 a 50 cc; Diametro del cerchio dei bulloni: 67 mm. Altre informazioni: La confezione include: 1 motorino di avviamento, 1 piastra di avviamento.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza1 cm
- Larghezza10 mm
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione1
Consigliato da
Come scegliere un decespugliatore
I decespugliatori termico ed elettrico tagliano l'erba alta, rovi e cespugli. Un decespugliatore a lama è potente, spesso a dorso addirittura autoportante, trainato, su ruote e persino 4 in 1. Un decespugliatore elettrico è spesso a filo e adatto per la manutenzione di piccoli giardini.
Sei qui:


















