Vai al contenuto principale
1/5

Avviamento a strappo 52cc 58cc, Avviamento a strappo rosso, Parti per motosega, per motosega cinese 5200/5800

27,73€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Gibson

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Compatibilità perfetta】L'avviamento a scomparsa è compatibile con le motoseghe cinesi delle gamme di modelli 4500, 5200 e 5800, con motori da 45 cc a 58 cc. È progettato come uno strumento da giardinaggio.

FUNZIONE - L'avviamento a strappo singolo funge da sostituto affidabile del meccanismo di avviamento del tosaerba. È facile da usare con la fune di trazione e offre prestazioni stabili e alta affidabilità. È un'ottima alternativa al motorino di avviamento vecchio o rotto.

【Materiale eccellente】 L'avviatore retrattile è realizzato in materiale di alta qualità con elevata durezza, garantendo durata e resistenza agli urti. La sua squisita fattura garantisce una lunga durata ed è comoda da sostituire e utilizzare.

【Installazione semplice】 L'avviatore retrattile è progettato per un'installazione semplice e la sua qualità affidabile garantisce prestazioni stabili ed eccellenti dopo l'installazione.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Marca compatibile
    Tutti i materiali
  • Materiale
    Plastica
  • Tipo di accessorio per motosega
    Tappo
  • Referenza ManoMano
    ME236292765
  • MMID
    507730010975
  • Rif. costruttore
    YF56498-CYRILk0570-260806-030
  • EAN
    6499046889153
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati