Asta di prolunga per pistola a schiuma ad alta e bassa pressione
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
COMPATIBILITÀ E DIMENSIONI: Questa lancia per idropulitrice ad alta pressione è compatibile con le idropulitrici Kärcher K2, K3, K4, K5, K6 e K7 e deve essere utilizzata con la pistola a pressione e l'idropulitrice. Le dimensioni di questa lancia sono 54 x 4 cm.
UGELLO REGOLABILE 140 BAR: È possibile regolare il getto ruotando l'ugello, oppure è possibile tirarlo per selezionare alta o bassa pressione. Pressione massima: 150 bar / 2175 psi.
La velocità di pulizia dell'ugello regolabile sulla pistola a spruzzo è più veloce del 40% rispetto alla velocità di pulizia dell'ugello standard. FACILE INSTALLAZIONE: Questa lancia deve essere collegata alla pistola a spruzzo, quindi la pistola a spruzzo viene collegata al tubo. La lancia è parte integrante della pistola a spruzzo e non può essere collegata direttamente al tubo. Può essere utilizzata con pistole ad alta pressione e idropulitrici Kärcher. RISPARMIA TEMPO DI PULIZIA: la lancia per idropulitrice offre efficienza, prestazioni e praticità superiori. L'utilizzo di questa lancia consente di pulire lo sporco in modo rapido e semplice e di risparmiare tempo.AMPIA GAMMA DI USI: la lancia per idropulitrice è adatta alla maggior parte delle attività di pulizia, come la manutenzione e la pulizia dell'auto, la pulizia dei pavimenti del giardino e la rimozione di muschio e polvere da strade e muri.
Numero di pezzi forniti: 1
Caratteristiche
- MarcheFOREHILL
- Lunghezza54 cm
- MaterialePlastica
- Numero articoli per confezione1 .
- Pressione massima150 bar

















