Vai al contenuto principale
1/5

Armadietto per scarpe

97,49€
Venduto da Netsilla

Questi articoli potrebbero interessarti !

ARMADIO/SCARPIERA CM 55X36 H. 108 BIANCO OPACOBISSOLO CASA
N°1 nelle vendite

ARMADIO/SCARPIERA CM 55X36 H. 108 BIANCO OPACO

60
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Ti presentiamo la soluzione definitiva per l'organizzazione delle scarpe: la scarpiera bianca salvaspazio. Questa scarpiera elegante e compatta è progettata per mantenere la tua collezione di scarpe ben organizzata, garantendo un ingresso pulito e ordinato. La sua finitura bianca si integra perfettamente con gli interni moderni, rendendola non solo una soluzione di archiviazione, ma anche un'aggiunta chic all'arredamento della tua casa. Con dimensioni compatte, è ideale per corridoi stretti e piccoli spazi, permettendoti di massimizzare lo spazio di archiviazione senza sacrificare lo stile. Ogni scomparto è dotato di un ripiano regolabile, consentendo di riporre una varietà di calzature, da scarpe da ginnastica e sandali a décolleté e stivaletti.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni: [inserire dimensioni]
  • Materiale: [inserire materiale]
  • Colore: bianco
  • Peso: [inserire peso]
  • Assemblaggio richiesto: sì
  • Utilizzo

    Questa scarpiera non solo migliora l'estetica del tuo ingresso, ma offre anche vantaggi pratici. I ripiani regolabili si adattano a diverse altezze di scarpe, rendendo facile riporre le tue paia preferite senza danneggiarle. Il design del mobile favorisce il flusso d'aria, contribuendo a mantenere le scarpe fresche e prive di odori.

    Caratteristiche

    • Marche
      NORTHIX
    • Larghezza
      41 cm
    • Altezza
      16 cm
    • Peso
      15.2 kg
    • Materiale
      Legno
    Consigliato da

    Idee per arredare l'ingresso

    Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
    Idee per arredare l'ingresso
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati