Vai al contenuto principale

ELHO IRRIGATORE AQUA CARE TRASPARENTE PER VASI DIAMETRO DA 14 A 50 CM

14,29€
Venduto da Peraga e 2 altri commercianti

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il sistema di irrigazione Aqua Care di Elho è la soluzione più semplice e comoda per mantenere le piante sempre ben idratate. Questo innovativo irrigatore è progettato per fornire il giusto apporto d'acqua alle piante d'appartamento, anche quando dimentichi di annaffiarle regolarmente. Basta riempire la sfera con acqua e inserirla nel terriccio, dove rilascerà l'acqua necessaria quando la pianta ne ha bisogno.

Specifiche tecniche

  • Diametro: 8,8 cm
  • Altezza: 29,2 cm
  • Volume totale: 0,5 l
  • Capacità di acqua rilasciata: 350 ml
  • Utilizzo

    Questo irrigatore è ideale per l'uso domestico e perfetto per chi parte per il weekend, garantendo che le piante ricevano l'acqua necessaria anche in tua assenza.

    Caratteristiche

    • Marche
      ELHO
    • Lunghezza
      0.01 m
    • Larghezza
      8.4 cm
    • Altezza
      29.2 cm
    • Peso
      1 g
    ELHOVisita la vetrina ELHO
    ELHO beautiful living sviluppa, produce e commercializza prodotti per piante da interno e in vaso. I loro prodotti dal design accattivante e leggero hanno trovato molti amici in tutto il mondo e hanno permesso all'azienda di espandersi rapidamente e con successo. Che si tratti di giardini cittadini, salotti, terrazze, piccoli balconi o interni, nella gamma ELHO troverete quello che cercate. Il design moderno e di tendenza non piace solo ai giovani. Molte idee intelligenti vi stupiranno.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati