Lindby 'Tjada' in Bianco da Argilla
Scegliere il proprio modello
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheLINDBY
- ColoreBianco
- AttaccoG9
- Uso previstoInterno
- MaterialeGesso
- Alimentazione elettricaCablato
- Funzione cambio coloreSi
- Larghezza51 cm
- Ambiente di destinazioneSalotto
- Peso1.9 kg
- Tipo di appliqueLampada da parete oblo
- Regolazione dell'intensità luminosaSi
- Referenza ManoManoME5798728
- MMID794735025474
- Rif. costruttore4251096533606
- EAN4251096533606
Recensioni dei clienti
MI È PIACIUTO LA FINITURA, E TUTTI GLI ACCESSORI, UN DETTAGLIO I GUANTI.
Bella qualità. Abbastanza disordinato (impronte digitali sporche!) Ma consegnato con i guanti! Viene fornito con 2 lampadine LED da 3,5 W. Con 2 applique in una stanza di 20 m², funziona, ma è limitato.
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 5,50 % |
| Fabbricazione | 94,04 % |
| Distribuzione | 0,46 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,00 % |



















