1/5
Appendiabiti con vano portascarpe, specchio + asta appendiabiti, mobile da ingresso, 100×38,5×190cm, naturale + bianco
Venduto da HAUSS SPOLE
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione del prodotto
- Dimensioni ottimizzate: Dimensioni complessive 100x38,5x190 cm, combinazione di bianco e legno naturale, ideale per creare un ingresso ordinato e accogliente.
- Contenitore multifunzionale: Include un appendiabiti, una scarpiera, un vano portaoggetti e un cassetto, con ante a ribalta per massimizzare lo spazio e mantenere l'ingresso in ordine.
- Materiale resistente: Realizzato in truciolato resistente, capacità di carico totale di 80 kg, stabile per sedersi e riporre scarpe e accessori.
- Design pratico: Panca con cuscino per cambiarsi le scarpe, cassetto per piccoli oggetti, specchio incorporato per vestirsi velocemente e scomparti semi-aperti per un facile accesso a scarpe e borse.
- Finitura elegante: Superficie con la sua Finitura lucida, facile da pulire, questo pezzo aggiunge un tocco di eleganza all'ingresso, pur rimanendo funzionale.
Specifiche:
- Dimensioni: 100 x 38,5 x 190 cm
- Colore: Bianco + Legno Naturale
- Materiale: Truciolato
- Numero di cassetti: 1
- Numero di ante a ribalta: 2
- Specchio: Sì
- Carico massimo: 80 kg
- Utilizzabile come panca: Sì, per cambiarsi le scarpe da seduti
- Peso lordo/netto: Confezione 1: 30 kg/28 kg, Confezione 2: 26,1 kg/23,22 kg
- Numero di colli: 2
- In evidenza: Posizionare solo sulla superficie del mobile
Note:
- Il prodotto verrà consegnato in 2 colli, che potrebbero arrivare in momenti diversi. Assicurarsi che entrambi i colli siano arrivati prima del montaggio.
- È possibile un errore di misura di 2-3 cm.
- I colori possono variare leggermente a seconda dell'illuminazione e delle impostazioni dello schermo.
- Per qualsiasi domanda durante l'installazione, contattare il servizio clienti.
Caratteristiche
- MarcheHAUSS SPOLE
- Altezza190 cm
- Peso28 kg
- MaterialePannello truciolare
- ColoreBianco
Consigliato da
Idee per arredare l'ingresso
Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
Sei qui:



















