Vai al contenuto principale
1/3

Analizzatore elettronico di precisione per acqua di mare: misura salinità, pH, TDS, EC, ORP con display retroilluminato e funzione impermeabile. Batterie incluse.

73,99€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da ACHATER

Questi articoli potrebbero interessarti !

Fotometro Lovibond Scuba 3S App mobilelLOVIBOND
N°1 nelle vendite

Fotometro Lovibond Scuba 3S App mobilel

10

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Tester multifunzionale per la qualità dell'acqua: misura con precisione salinità, pH, solidi totali disciolti (TDS), conducibilità elettrica (EC) e potenziale di ossidoriduzione (ORP) in un unico pratico dispositivo. Prestazioni di alto livello ed ergonomia ottimale: design a penna, stabilizzazione digitale ultraveloce (<3 secondi), risultati di misurazione accurati e affidabili, ideale per un utilizzo quotidiano impegnativo. Display digitale retroilluminato ad alta leggibilità: display chiaro e nitido anche in condizioni di scarsa illuminazione (piscina interna, acquario buio, laboratorio), che facilita la lettura dei valori in qualsiasi momento.

Applicazioni versatili e di livello consumer: perfettamente adatto per acqua domestica, test di salinità degli alimenti, acquari e laghetti di allevamento, piscine, campi agricoli, acquacoltura e laboratori.

Certificazione IP67: completamente a prova di polvere e sommergibile fino a 1 metro per 30 minuti: puoi usarlo senza preoccupazioni direttamente nel tuo acquario o laghetto. Sonda intelligente rimovibile: design modulare che protegge la sonda da urti e danni accidentali, garantendo una lunga durata e una manutenzione semplificata.

Specifiche tecniche

Materiale dell'alloggiamento: ABS + componenti elettronici ad alta affidabilità;

Colore: come mostrato nelle foto ufficiali;

Dimensioni: circa 183 × 37 mm (7,2 × 1,46 pollici);

Peso: circa 162 g (5,7 once);

Alimentazione: 3 batterie a bottone LR44 (1,5 V, 100 mAh), incluse;

Grado di impermeabilità: IP67.

Contenuto della confezione

1 × Tester di qualità dell'acqua; 1 x Manuale di istruzioni multilingue (incluso il francese). Questo prodotto è venduto da xiaosong per conto di terzi. Si tratta di un prodotto compatibile. Grazie per la comprensione e il supporto.

Caratteristiche

  • Marche
    JUSCH
  • Alimentazione elettrica
    A pile
  • Caratteristiche dell'analisi dell'acqua
    Connesso
  • Indice di protezione
    IP67
  • Peso
    500 g
  • Tipo di analisi
    chimico
  • Referenza ManoMano
    ME211563490
  • MMID
    791057698421
  • Rif. costruttore
    MM-26ACH-FR01647
  • EAN
    8901700789283
Consigliato da

Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina

Non è facile scegliere i prodotti giusti da utilizzare dopo l'invernaggio o per la regolare manutenzione della piscina. Cosa ci dicono le analisi dell'acqua? Dovremmo aggiungere un regolatore di pH? Del cloro? Un alghicida? O magari del bromo? Ti spieghiamo tutto!
Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati