1/5
Analizzatore digitale dell'acqua 3 in 1: misura TDS, conducibilità elettrica e temperatura – Ampio schermo LCD – Per acqua potabile e idroponica
Venduto da LUMINIS TRADING
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale Il tester digitale multifunzione 3 in 1 è progettato per misurare la qualità dell'acqua potabile, dell'acqua delle piscine, degli acquari e dei sistemi di coltivazione idroponica. Consente di testare TDS (Solidi Totali Disciolti), conducibilità (EC) e temperatura dell'acqua ed è dotato di un ampio schermo LCD digitale per una facile lettura. Questo prodotto non può testare il pH. Specifiche tecniche Peso netto: 51 g TDS: 0-9990 ppm Conducibilità: 0-9990 µS/cm Temperatura: 32-176 °F Precisione: ± 2 °C Dimensioni: 152 × 28 × 9 mm Utilizzo Per utilizzare il tester, seguire questi passaggi: Scollegare le protezioni degli elettrodi prima dell'uso. Premere l'interruttore e posizionare l'elettrodo nella soluzione da testare. Una volta che la lettura è stabile, premere il pulsante HOLD per salvare il valore. Rimuovere l'elettrodo dalla soluzione e spegnere lo strumento dopo aver effettuato una lettura. Pulire l'elettrodo prima di riporlo. Per passare dalla visualizzazione TDS a quella di conducibilità, premere il pulsante SHIFT. Per commutare la visualizzazione della temperatura tra Celsius e Fahrenheit, premere due volte il pulsante SHIFT. Altre informazioni: Funzione di spegnimento automatico dopo 5 minuti di inattività per risparmiare la batteria. Non immergere lo strumento nella soluzione di prova per evitare cortocircuiti. Mantenere la batteria pulita e rimuoverla se lo strumento non verrà utilizzato per un periodo prolungato.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Caratteristiche dell'analisi dell'acquaElettronico
- MaterialePlastica
- Tipo di analisichimico
- Tipo di testerpH-metro
- Referenza ManoManoME221152193
- MMID363272863631
- Rif. costruttore6900459904109
- EAN6900459904109
Consigliato da
Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina
Non è facile scegliere i prodotti giusti da utilizzare dopo l'invernaggio o per la regolare manutenzione della piscina. Cosa ci dicono le analisi dell'acqua? Dovremmo aggiungere un regolatore di pH? Del cloro? Un alghicida? O magari del bromo? Ti spieghiamo tutto!
Sei qui: