Analizzatore di qualità dell'acqua da 0 a 4999 ppm, penna di prova automatica con compensazione della temperatura per operazioni sul campo.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. L'elettrodo a penna può essere inserito direttamente nell'apertura della bottiglia per la misurazione e il cappuccio della penna può essere utilizzato anche come contenitore per il liquido da testare, rendendolo comodo da usare.
2. Misurazione rapida. Grazie ai suoi componenti del sensore di alta qualità, una misurazione può essere effettuata in 5 secondi. 3. Compensazione automatica della temperatura; il monitor della qualità dell'acqua può regolare automaticamente la lettura a una temperatura di 25 gradi Celsius. 4. Facile da pulire; Il coperchio protettivo dell'elettrodo può essere rimosso per pulire la sonda e la guaina. 5. La temperatura di esercizio è da 0 a 50 gradi Celsius e l'intervallo di rilevamento dei solidi disciolti totali è da 0 a 4999 ppm.Specifiche:
Tipo di articolo: Tester di qualità dell'acqua Materiale: Plastica Dimensioni del prodotto: Circa 16,5 x 3 cm / 6,5 x 1,2 pollici Tipo di batteria: Batteria a bottone CR2032 Modello batteria: DC3V Capacità della batteria: 230 mAh (spedito con batteria integrata) Test dei solidi disciolti totali Prezzo: Intervallo di temperatura: da 0 a 4998 da 0 a 99 ℃ (da 32 a 212 ℉) Ambiente operativo: da 0 a 50 ℃ Umidità relativa massima: 95% Materiale: Plastica Usi: Adatto per test di qualità dell'acqua nell'industria del trattamento delle acque, nell'industria idrica, nell'uso domestico, nei viaggi e nelle operazioni in loco Campi, piscine, ecc. Peso: circa 72 g / 2,5 oz
Modalità d'uso:
1. Rimuovere il cappuccio della penna e accendere l'interruttore. 2. Immergere la penna nella soluzione da testare; il livello della soluzione non deve superare i 4 cm (dalla punta della penna). 3. Agitare delicatamente la penna nella soluzione più volte e attendere che la lettura si stabilizzi. 4. Dopo l'uso, asciugare l'acqua dalla punta della penna con un panno e riporre la penna nella custodia.
Contenuto della confezione:
1 x Tester di qualità dell'acqua 1 x Manuale utente 1 x Custodia
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- Alimentazione elettricaCablato
- ConnessoSi
- MaterialePlastica
- Tipo di analisichimico
- Referenza ManoManoME221267302
- MMID704629529498
- Rif. costruttore6942403578479
- EAN6942403578479
Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina
I consigli dei nostri esperti


















