Ampia protezione invernale per piante da esterno (200x240 cm) – Protezione per piante di alta qualità, spessa e traspirante, con cerniera e coulisse, robusta protezione invernale per ulivi, palme e al
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Telo antigelo XL】 Dimensioni 240x200 cm, appositamente progettato per la protezione invernale delle piante, si adatta perfettamente ad alberi alti oltre 3 m con una protezione completa dalla chioma alla base del tronco. Ideale per la protezione dal gelo di piante da esterno come palme, ulivi e agrumi.
【Telo da giardino Premium 80 g/m²】 Realizzato in tessuto non tessuto invernale rinforzato per la protezione dal gelo delle piante, il 60% più denso rispetto ai prodotti standard da 50 g con un isolamento migliore del 40%. Fornisce una protezione affidabile delle piante invernali anche a temperature estreme di -15 °C: antigelo, antigrandine e antivento, pur rimanendo traspirante.
【Pratico sistema con cerniera e coulisse】 Queste coperture antigelo per piante sono dotate di una fessura laterale extra lunga per consentire lavori di manutenzione senza doverle rimuovere. La coulisse nella parte inferiore consente un fissaggio sicuro in 3 secondi, si adatta a diverse dimensioni e forme di piante e previene la deriva causata dal vento. 【Protezione invernale a prova di animali per piante da esterno】 Previene efficacemente i danni causati da uccelli, cervi, conigli e insetti grazie al design invernale protettivo in pile, che respinge i rosicchiamenti. 【Protezione invernale ecologica per le piante】 Un investimento una tantum per un utilizzo pluriennale, con un risparmio del 60% annuo rispetto alla tradizionale protezione invernale per piante in vaso. Realizzato in materiale riciclabile in pile da giardino, facile da pulire e mantenere.
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- Peso800 g
- MaterialePolietilene / Polistirolo
- Uso previstoEsterno
- Tipo di protezione per pianteInvernaggio



















