Vai al contenuto principale
1/5

Ampia protezione invernale per piante da esterno (200 x 240 cm) – Telo di alta qualità, spesso e traspirante con cerniera e coulisse, ideale per ulivi e palme.

41,99€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da ACHATER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Telo protettivo antigelo XL】

Dimensioni: 240 x 200 cm.

Appositamente progettato per proteggere le piante dal gelo in inverno, questo telo si adatta perfettamente ad alberi di oltre 3 m di altezza e offre una protezione completa dalla chioma alla base del tronco.

Ideale per proteggere dal gelo piante da esterno come palme, ulivi e agrumi.

Telo da giardino premium da 80 g/m²】 Realizzato in tessuto invernale rinforzato per proteggere le piante dal gelo, questo prodotto è il 60% più denso rispetto ai prodotti standard da 50 g e offre il 40% in più di isolamento.

Fornisce una protezione invernale affidabile anche a temperature estreme di -15°C: resistente al gelo, alla grandine e al vento, pur rimanendo traspirante.

【Comodo sistema con cerniera e coulisse】 Dotato di una fessura laterale extra-lunga, questo telo antigelo consente di effettuare lavori di manutenzione senza doverlo rimuovere. Il cordoncino sul fondo permette un fissaggio sicuro in 3 secondi, si adatta a diverse dimensioni e forme di piante e impedisce che la copertura venga portata via dal vento. 【Protezione invernale per piante da esterno】 Grazie al suo design in tessuto non tessuto invernale, questa copertura previene efficacemente i danni causati da uccelli, cervi, conigli e insetti, respingendo anche i roditori. 【Protezione invernale ecologica per piante】 Un investimento una tantum per un utilizzo pluriennale, con un risparmio annuo del 60% rispetto alle tradizionali coperture invernali per piante in vaso. Realizzata in tessuto non tessuto invernale riciclabile, è facile da pulire e da mantenere.

Caratteristiche

  • Marche
    JUSCH
  • Colore
    Bianco
  • Materiale
    Polietilene
  • Peso
    1000 g
  • Tipo di protezione per piante
    Invernaggio
  • Referenza ManoMano
    ME217296059
  • MMID
    678401698122
  • Rif. costruttore
    MM-ACH-FRU4257
  • EAN
    8901706753233
Consigliato da

Cosa piantare a febbraio

Il freddo è ancora intenso e limita i lavori in giardino; tuttavia, man mano che le giornate si allungano e la natura piano piano si risveglia, con il sole che inizia a fare capolino nella seconda metà del mese, possiamo preparare qualche piccola semina al coperto, specie nelle zone più a sud.
Cosa piantare a febbraio
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati