Vai al contenuto principale
1/5

Allarme perdite d'acqua da 130 dB, cavo lungo 95 cm con sensore, allarme di sicurezza domestica per il rilevamento di perdite d'acqua, batteria inclusa.

Promo finisce tra 36ore
(26,26€/kg)
-43%
23,41€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Ewa Wójtowicz e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Rilevamento

Rilevamento

18

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale: Questo rilevatore di perdite d'acqua è progettato per proteggere la tua casa dalle perdite d'acqua. Con un potente allarme da 130 dB, avvisa efficacemente gli occupanti in caso di rilevamento di acqua. Il suo cavo di rilevamento da 95 cm consente un'installazione flessibile in varie aree soggette a perdite, come il bagno, la cucina, la cantina e altro ancora. Specifiche tecniche: Consumo energetico: 0,6 W; Corrente di standby: 6 µAh; Volume allarme: 130 dB; Cavo sensore: circa 95 cm; Materiale: plastica; Peso netto: circa 110 g; Dimensioni: 9 x 5,8 x 2,6 cm / 3,5 x 2,3 x 1 pollice. Installazione: Questo rilevatore è facile da installare e utilizzare. Non sono necessari cablaggi, pulsanti o programmazione. Basta azionare l'interruttore per accenderlo. In caso di perdita d'acqua, il rilevatore emetterà un allarme per avvisarti e consentirti di agire rapidamente per prevenire danni. È ideale per l'uso in vari ambienti, sia a casa che al lavoro. Altre informazioni: Alimentato da una batteria alcalina (inclusa) con un'autonomia in standby di circa un anno. Emette un segnale acustico quando la batteria è scarica.

Caratteristiche

  • Marche
    ERSANDY
  • Alimentazione elettrica
    A pile
  • Colore
    Bianco
  • Altezza
    70 mm
  • Indicatore luminoso/acustico
    Si
  • Larghezza
    58 mm
  • Lunghezza
    90 mm
  • Materiale
    Plastica
  • Peso
    500 g
  • Referenza ManoMano
    ME72729529
  • MMID
    406716713682
  • Rif. costruttore
    ZWJ0071
  • EAN
    9491066827334

Recensioni dei clienti

AAndré
Pubblicato il 24/09/2024, Francia

Identico al rilevatore di fumo ma per l'acqua in aumento. Funziona a batteria, quindi non richiede alcun collegamento e non c'è rischio di folgorazione. Allarme molto forte. Raccomando.

MMichel
Pubblicato il 25/02/2026, Francia

Come previsto

Come scegliere un allarme
Consigli

Come scegliere un allarme

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati