Alimentatore ad alta potenza: Kärcher Doppelkopf-Hochdruck-Schnellkupplung, Schlauchanschlussadapter, 2er-Pack –
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Specifiche
Il connettore universale per idropulitrice collega la pistola a spruzzo dell'idropulitrice al tubo flessibile.
Compatibile con molte marche di idropulitrici e tubi flessibili con connessioni M22 da 14 mm.
Materiale: PA66 + lega di alluminio
Nota: il diametro interno del connettore filettato M22 da 14 mm è di 14 mm, non di 15 mm. Se la connessione della vostra idropulitrice è da 15 mm, potrebbero verificarsi perdite.
1. Un'estremità del connettore rapido viene inserita nel tubo flessibile Kärcher e l'altra estremità viene collegata alla pistola a spruzzo o all'idropulitrice.
2. Il connettore M22 può essere utilizzato con uno o due connettori rapidi di vari tipi di tubo flessibile.
3. È adatto per il collegamento generico di pistole a spruzzo, tubi flessibili e pompe ed è facile da collegare e scollegare.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza1 cm
- Compatibilità filettaturaM22
- Diametro interno14 mm
- Larghezza10 mm
- MaterialePoliammide (Pa)
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per idropulitriceFlessibile
- Referenza ManoManoME212717316
- MMID608610100534
- Rif. costruttoreWWX-13586
- EAN9497514500286