1/2
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La lavatrice asciugatrice AEG LWR85865O unisce performance e modernità. Con una capacità di lavaggio di 8 kg e di asciugatura di 5 kg, è ideale per le famiglie. La velocità di centrifuga di 1600 RPM garantisce un bucato quasi asciutto. Dotata del programma PowerClean per rimuovere efficacemente le macchie e della funzione Steam Refresh per rinfrescare il bucato. Design elegante e consumo controllato.
Caratteristiche
- MarcheAEG
- ColoreBianco
- Classe di efficienza energeticaA
- Classe di efficienza energetica maxA
- Classe di efficienza energetica minD
- MaterialeMetallo
- Capacità di lavaggio8 kg
- Etichetta centrifugaA
- Peso77.5 kg
- Posizione dell'apertura della lavatriceLampada da parete oblo
- Programma di asciugaturaSi
- Referenza ManoManoME200966153
- MMID935335631549
- Rif. costruttoreEAN-7332543984107
- EAN7332543984107
Consigliato da
Come scegliere una lavatrice
La lavatrice è uno degli elettrodomestici che non deve mai mancare in casa. Lo spazio disponibile e le esigenze della famiglia sono elementi decisivi per la scelta della lavatrice. Lavatrici a carica frontale, dall'alto o da incasso oppure una lavasciuga? Ti aiutiamo a scegliere: leggi la guida!
Allgemeine Elektricitäts-Gesellschaft, in breve AEG, è un'azienda tedesca produttrice di elettronica di consumo e di apparecchiature elettriche (articoli per la casa), di materiale rotabile ferroviario e di apparecchiature speciali per l'industria e l'esercito. È stata fondata a Berlino nel 1883 da Emil Rathenau.
Nel 1907 AG fu pioniere del design industriale, l'idea che i prodotti dovessero avere un'identità visiva comune. AEG divenne famosa per i suoi aerei. Mikhail Dolivo-Dobrowolsky, uno dei tre più grandi ingegneri della corrente trifase, entrò a far parte dell'azienda; durante l'Esposizione Elettrotecnica di Francoforte del 1891 dimostrò l'efficienza della corrente alternata (un'invenzione dell'americano Volta) e la introdusse in Germania. Negli anni Venti, AEG equipaggiò l'intera Palestina, nonostante fosse sotto mandato britannico, a riprova della sua competitività in questo campo. Nel 1967 AEG entra nel settore della telefonia con AEG Telefunken. AEG-Borsig works, la filiale ferroviaria di AEG, equipaggiò gran parte della rete ferroviaria della RFT. AEG era anche coinvolta nella produzione di automobili e nella fabbricazione di proiettori cinematografici, ecc.
AEG ha poi applicato il suo know-how agli elettroutensili, con il famoso design arancione e nero che ricopre trapani, smerigliatrici e raschietti. Ma nel 2005 l'azienda è stata rilevata da Electrolux e la sua divisione elettroutensili è stata acquisita da Techtronic Industries, che possiede tra l'altro Milwaukee, Ryobi e Homelite.
Sei qui: