Adatto per tosaerba FLYMO FLY021/FLY0060, con bobina di filo in nylon, testina di taglio e alloggiamento protettivo.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiali resistenti: la bobina è realizzata in ABS resistente e nylon di alta qualità, il che la rende robusta e consente un taglio dell'erba più rapido. Anche il cappuccio della bobina è realizzato in ABS, un materiale che offre un'eccellente stabilità e resistenza agli urti, garantendone così la durata.
Avvolgitore automatico a doppio filo: niente più noioso riavvolgimento manuale! Facile da installare, basta rimuovere la vecchia bobina e sostituirla con quella nuova.
Installazione semplice: installare queste bobine di ricambio è facilissimo. Basta rimuovere la vecchia bobina e inserire quella nuova. Non sono necessari attrezzi.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Lunghezza1 cm
- MaterialeNylon
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1 .



















