Adatto per l'uso con filo di nylon rotondo per decespugliatori, diametro 1,6 mm, lunghezza 100 m, per tagliabordi e tagliasiepi. Filo di ricambio.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo filo di ricambio per decespugliatore è realizzato in nylon composito di alta qualità, che offre un'eccellente resistenza e durata per una maggiore resistenza alla rottura.
Specifiche tecniche
Diametro: 1,6 mm
Lunghezza totale: circa 100 m
Materiale: Nylon composito rinforzato
Compatibilità e accessori
Adatto alla maggior parte dei modelli di decespugliatori e tagliabordi. Ideale per tagliare efficacemente erba di media e alta altezza.
Utilizzo
Per utilizzarlo, tagliare la lunghezza desiderata del filo secondo le raccomandazioni della propria macchina. Assicurarsi che il diametro di 1,6 mm sia compatibile con la propria attrezzatura. Perfetto per la manutenzione di giardini, cortili e parchi.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza15 cm
- Referenza ManoManoME216916099
- MMID674006550412
- Rif. costruttoreRTN-IT-K0514-0411520
- EAN6434719932088