1/2
ADATTATORE TRIPLO ROTANTE 16A 2P+T - presa 10/16A 2P+T
Prodotto simile consegnato con
SJLERST Adattatore per caricabatterie agli ioni di litio a ricarica rapida da 25,2 V/1 A Ingresso 100‑240 V Protezioni multilivello Spina UE
8,32 €12
Venduto da BricoGO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Con interruttore. In tecnopolimero autoestinguente. Presa con alveoli protetti da contatti accidentali, spina girevole con spinotti in ottone nichelato protetti da isolamento. Tensione nominale 250V~50Hz. Potenza massima 1500W. Grado di protezione IP20. Costruite in riferimento alla normativa CEI 23-57. Colore bianco.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Potenza1500 W
- Tensione elettrica250 V
- Intensità di corrente16 A
- ColoreBianco
Consigliato da
Adattatore da viaggio: come scegliere
Un adattatore da viaggio è progettato per collegare gli apparecchi elettrici a ogni tipo di presa in occasione dei viaggi all'estero: caricabatterie del telefono, della macchina fotografica, ecc. Dalle spine Schuko a quelle piatte Europlug, un adattatore per gli USA, l’Inghilterra (UK) o la Cina è indispensabile.
Sei qui:


















