1/2
Adattatore trapano mega 27030 compatibile disco 22,2 mm spessore 8-10 mm
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo adattatore per trapano del marchio Mega, modello 27030, è progettato per consentire l'uso di accessori come dischi abrasivi con un foro di 22,2 mm. È rivolto agli utenti che desiderano aumentare la versatilità del loro trapano per lavori di levigatura e lucidatura.
- Compatibile con dischi con foro da 22,2 mm
- Spessore massimo del disco: 10 mm
- Spessore minimo del disco: 8 mm
- Dimensioni: larghezza 4 cm, lunghezza 6 cm
- Quantità per confezione: 1
- Paese di origine: Cina (CN)
Questo modello leggero e facile da usare migliora la funzionalità del trapano permettendo un rapido cambio degli accessori per diversi lavori di finitura.
Caratteristiche
- MarcheMEGA
- Referenza ManoManoME216697355
- MMID440539088862
- Rif. costruttoreEAN-5903755270306
- EAN5903755270306
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Sei qui: