1/4
Adattatore per serbatoio IBC per acqua piovana con rubinetto IBC, adattatore per serbatoio in plastica IBC, adattatore per rubinetto IBC per serbatoi di raccolta acqua piovana, nero, 25,4 mm
Venduto da THHE-IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Realizzato in plastica e ottone di alta qualità, ben rifinito, robusto e durevole.
L'adattatore per tubo può essere utilizzato come interruttore a connessione rapida per le valvole delle bottiglie IBC.
Comodo adattatore per tubo da giardino con interruttore per la massima praticità.
Adatto per filettature con un diametro di 25,4 mm.
Questo adattatore per tubo ha un anello in filo di ottone; il materiale di alta qualità garantisce un utilizzo a lungo termine.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- MaterialePlastica
- Tipo di irrigazioneInterrato
- Tipo di raccordo per irrigazioneConnettore
- Referenza ManoManoME241532526
- MMID417296932121
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-42117
- EAN9586575687385
Consigliato da
Come scegliere l'irrigazione interrata
Innaffiando il giardino con un sistema d'irrigazione interrato possiamo risparmiare parecchia acqua. Turbine, ugelli per innaffiare in superficie, tubi microforati, irrigazione goccia a goccia: qualunque sia l’impianto, i raccordi, la portata, la pressione e l’area di irrigazione vanno studiati attentamente.
Sei qui: