1/4
Adattatore per pistola per idropulitrice con raccordo femmina a innesto rapido da 1/4". Compatibile con le idropulitrici Karcher/Kärcher serie K K2, K3, K4, K5, K6, K7 -Crezuo
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione AMPIA COMPATIBILITÀ: Compatibile con le pistole per idropulitrice Kärcher K2, K3, K4, K5, K6, K7. (Non adatto per K1700, K1700 CUBE, K1800, K1900, K2000). ACCESSORIO AGGIORNATO: Questo connettore per idropulitrice, compatibile con le idropulitrici Kärcher K2-K7, si converte in un raccordo femmina a sgancio rapido da 1/4". FACILE COLLEGAMENTO: Un'estremità dell'adattatore per pistola idropulitrice, compatibile con le idropulitrici Kärcher, si collega agli ugelli o alle lance schiumogene dell'idropulitrice dotati di un tappo da 1/4". L'altra estremità si inserisce nella pistola; è sufficiente ruotare il connettore in senso orario. QUALITÀ DUREVOLE: L'adattatore è realizzato con una presa in ottone a sgancio rapido e plastica resistente. Può sopportare pressioni di esercizio fino a 2000 psi e temperature di esercizio fino a 140°F (40°C).
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza1 cm
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di accessorio per idropulitriceUgello
- Referenza ManoManoME214298052
Consigliato da
Come scegliere un'idropulitrice ad alta pressione
Ti serve un'idropulitrice per la pulizia dell'auto, della bicicletta, di pareti e facciate o delle piastrelle del patio di casa tua? Puoi dotarla di nebulizzatore, di spazzola rotante o spazzola per il terrazzo! Potenza, portata, pressione, idropulitrice termica o elettrica: scatena la forza dell'acqua!
Sei qui:















