Adattatore per mandrino per trapano, mandrino per trapano a estremità tangente, gambo dell'albero, mandrino a pressione, chiave per mandrino, connettore per portautensili con cono Morse (MT3-B18)
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: 40 Cr. Lunghezza: 139 mm. Precisione: 0,01 mm. Applicazione: Tornio. Peso del prodotto: circa 33 g.
Gli adattatori per mandrini Morse sono adatti a tutti i mandrini 6JT e a qualsiasi macchina dotata di mandrino.
I codoli conici Morse inseriscono gli utensili direttamente nel mandrino della macchina per applicazioni ad alta coppia. Da cono Morse a estremità lunga 3MT (con impugnatura) a cono Jacob 6JT (estremità corta).
Il codolo a gambo piatto ha una finitura fine, una superficie liscia e uniforme ed è privo di bave. È realizzato in acciaio trattato termicamente con elevata durezza e lunga durata.
Caratteristiche
- MarcheYOTOWN
- MaterialeAcciaio
- Trapano compatibileTrapano standard
- Peso350 g
- Serraggio del mandrinoAutoserraggio senza chiave
- Tipo di mandrinoDa cono morse
- Referenza ManoManoME98515847
- MMID599119938149
- Rif. costruttoreVTK-1011190241011
- EAN7024090370334










