Adattatore per mandrino con filettatura conica Morse da 1/2" (20 mm) per maschiatura, foratura e fresatura
Informazioni sul prodotto
Descrizione
STANDARD E PRECISO: L'albero del mandrino è dotato di un gambo Morse MT1 standard e di una filettatura di precisione da 1/2 pollice, lunga 20 mm, che lo rende facile da installare e utilizzare.
MATERIALE ROBUSTO: Realizzato in acciaio al manganese temprato di alta qualità, l'albero del mandrino è resistente all'ossidazione, all'usura e agli strappi, garantendo durata e affidabilità.
FACILE DA INSTALLARE: L'adattatore per albero del mandrino consente un'installazione e una rimozione rapide e semplici, risparmiando tempo e consentendo un facile passaggio tra le applicazioni.
AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI: L'albero del mandrino MT1 può essere utilizzato in diverse macchine come maschiatrici, trapani, fresatrici, ecc., rendendolo un accessorio versatile. PORTATILE E PRATICO: Il design compatto dell'albero filettato del mandrino del trapano lo rende facile da portare con sé ovunque si vada.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- MaterialeMetallo
- Tipo di mandrinoDa cono morse
- Referenza ManoManoME235279098
- MMID620436882289
- Rif. costruttoreddy-foster-1336
- EAN6279858101182