Vai al contenuto principale

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Scopri l'adattatore per container IBC, la soluzione ideale per trasformare il tuo container in un sistema di irrigazione efficiente. Realizzato in plastica di alta qualità, questo adattatore con rubinetto S60 e uscita da 1 pollice garantisce una facile installazione e una connessione a tenuta stagna. Progettato per essere compatibile con container dotati di filettatura grossa, assicura durata e versatilità per diverse applicazioni come l'estrazione d'acqua, sistemi di irrigazione e altre soluzioni per il giardino. Grazie al suo design intuitivo, l'installazione diventa semplice e veloce, permettendoti di risparmiare tempo e fatica. Se cerchi un prodotto affidabile che combini resistenza e praticità, questo adattatore è la scelta perfetta. Ordina subito e trasforma il tuo container in una fonte d'acqua efficiente per un'irrigazione ottimale!

Caratteristiche

  • Marche
    BONI-SHOP®
  • Colore
    Bianco
  • Configurazione della connessione
    M-F
  • Filettatura per idraulica
    1" (26x34)
  • Forma del raccordo
    A manicotto
  • Materiale
    Plastica
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Tipo di irrigazione
    Interrato
  • Tipo di raccordo
    Manicotto
  • Tipo di raccordo per irrigazione
    Connettore
  • Referenza ManoMano
    ME8600954
  • MMID
    621783321113
  • Rif. costruttore
    41015-10
  • EAN
    4058569126743

Recensioni dei clienti

GGilles
Pubblicato il 26/08/2026, Francia

Prodotto pessimo. L'adattatore non è compatibile con il sistema Geka francese e il tappo è rotto. Ho dovuto acquistare entrambi gli accessori in un negozio, cosa che farò sicuramente in futuro. Sono molto, molto deluso. Grazie ancora a ManoMano.

MCliente ManoMano
Pubblicato il 14/07/2023, Germania

Il prodotto è buono e lo riacquisterei

Cchristina
Pubblicato il 16/06/2023, Germania

Consegna veloce e senza complicazioni, ottimo prodotto, ma per quanto riguarda la longevità, non posso giudicarlo oggi, quindi solo quattro stelle, non ho idea se questo filo di plastica rimarrà stretto per anni... Posso valutare tutto altro come registrato con una sensazione positiva.

MCliente ManoMano
Pubblicato il 25/04/2023, Germania

Trovo il prodotto molto buono.

MCliente ManoMano
Pubblicato il 29/05/2020, Germania

L'adattatore non era montato, ma non era un problema perché avevo ancora del nastro in teflon. Sarebbe meglio sottolineare che il cliente potrebbe anche ordinare del nastro adesivo o sta pensando di acquistarne uno.

2 persone hanno trovato questo utile
MCliente ManoMano
Pubblicato il 26/05/2020, Germania

non stretto e di pessima qualità È un peccato dover pagare i miei soldi per una tale spazzatura.

1 persona ha trovato questo utile
Consigliato da

Come scegliere i raccordi per l'irrigazione

Giunto, raccordo rapido, raccordo acquastop, presa rubinetto, raccordo di riparazione, portagomma, deviatore a 3 vie... per realizzare l’impianto d’irrigazione e per collegare i tubi tra loro, questi sono i raccordi necessari. Da 15/21 o 20/27, per tubi da 15 o 19 mm: ti sveliamo tutto quello che devi sapere per scegliere.
Come scegliere i raccordi per l'irrigazione
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati