Suono e luci eccellenti e precisi. Un prezzo elevato, ma ne vale la pena; non c'è bisogno di monitorare l'impianto audio.
1/3
Facom E.506-135S Adattatore dinamometrico digitale
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Adattatore dinamometrico FACOM E.506-135S, preciso e durevole. Gamma di serraggio da 6,7 a 135 Nm, precisione ±3%. Visualizzazione digitale facile da leggere, leggero (268 g). Regolazione fino a 9 valori di coppia e angolo, contatore di cicli, tastiera bloccabile. Custodia in plastica con certificato di taratura incluso.
Caratteristiche
- MarcheFACOM
- Certificazione NFNF
- Garanzia2 anno(i)
- OrigineProdotto in Taiwan
- Larghezza13 cm
Recensioni dei clienti
5,0
/ 5 Recensioni
PPatrice
Pubblicato il 04/03/2026, FranciaOolivier
Pubblicato il 10/03/2025, FranciaOttimo prodotto
Eeric
Pubblicato il 23/04/2020, Franciasoddisfa le mie aspettative anche se un po 'ingombranti dalle dimensioni
Consigliato da
Come scegliere degli strumenti di misura?
Utili per misurare una profondità, uno spazio o controllare delle misure, i calibri così come i calibri a corsoio sono molto utili in meccanica. Misurare un angolo, controllare una squadratura o ancora, verificare dei dati geometrici o misurare la circonferenza di un albero: gli strumenti di misura si adattano ad ogni esigenza.
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica.
Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili.
FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:



















