Adattatore con attacco rapido femmina da 1/4 di pollice, compatibile con le idropulitrici Karcher/Kärcher delle serie K2, K3, K4, K5, K6 e K7.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
OTTIMA COMPATIBILITÀ - Compatibile con le pistole per idropulitrice Kärcher K2, K3, K4, K5, K6, K7. (Non adatto per le pistole per idropulitrice K1700, K1700 CUBE, K1800, K1900, K2000).
ACCESSORIO AGGIORNATO - Il connettore per idropulitrice compatibile con Kärcher K2-K7 si converte in un raccordo femmina a innesto rapido da 1/4”.
FACILE COLLEGAMENTO - Un'estremità dell'adattatore per pistola idropulitrice è compatibile con Kärcher e si collega agli ugelli dell'idropulitrice o ai cannoni schiumogeni dotati di un connettore da 1/4''. L'altra estremità viene inserita nella pistola e il connettore viene ruotato in senso orario.
QUALITÀ DUREVOLE - L'adattatore è realizzato con una presa in ottone a sgancio rapido e plastica resistente. La pressione di esercizio può raggiungere i 2000 psi. La temperatura di esercizio è fino a 140 ℉.
Caratteristiche
- MarcheTIGREZY
- Lunghezza10.2 cm
- Larghezza20 mm
- Peso112 g
- MaterialePlastica

















