Adattatore / adattatore per idropulitrice M221,5 14mm per baionetta Kärcher K
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Adattatore / raccordo per idropulitrice M22*1,5 14 mm su Kärcher K BayonetL'uso dell'adattatore consente di collegare gli accessori originali Karcher della serie K (connettore a baionetta) alle apparecchiature Kranzle e Kärcher HD/HDS (filettatura M22).
L'adattatore è dotato di connettori standard utilizzati nelle idropulitrici Kranzle e Kärcher HD/HDS, ovvero filettatura esterna M22x1,5 mm, mentre dall'altra parte è dotato di attacco a baionetta "K". Il riduttore trova applicazione anche nelle idropulitrici di altri produttori, dove le pistole sono dotate di filettatura interna M22.
☑️ Facile da installare: il montaggio dell'adattatore è rapido e intuitivo, il che consente di utilizzare senza problemi una vasta gamma di accessori senza bisogno di attrezzi aggiuntivi.
☑️ Durata e affidabilità: realizzato con materiali di alta qualità, l'adattatore garantisce una lunga durata e resistenza ai danni.
☑️ Maggiore efficacia di lavaggio: utilizzando accessori professionali, è possibile migliorare significativamente l'efficacia della lavatrice, il che si traduce in una pulizia più rapida e accurata.
✅ Facile da usare: il montaggio dell'adattatore è intuitivo: basta inserire un'estremità nella pistola e ruotarla in senso orario per garantire un collegamento stabile e sicuro.
✳️ Specifiche:
✔️ Tipo di attacco: filettatura M22x1,5 (perno 14 mm)
✔️ Pressione massima: 160 BAR
✔️ Temperatura massima: 60 °C
✔️ Compatibilità: Kranzle e Kärcher HD/HDS
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza26 cm
- Compatibilità filettaturaM22
- Larghezza370 mm
- MaterialeAlluminio



















