Adattatore a baionetta M22 (maschio) per idropulitrici ad alta pressione per sistemi a CO2
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Adatto per: idropulitrici K2, K3, K4, K5, K6, K7. Specifiche: 160 bar, 60 °C, M22 x 15 mm. Introduzione: gli adattatori sono realizzati in ABS e metallo, installazione rapida e possono essere utilizzati direttamente. Adatto per: tubi ad alta pressione, tubi per la pulizia di tubazioni e idropulitrici con filettatura femmina M22 x 1.5. La confezione include: 1 x adattatore di uscita.
L'adattatore a baionetta a vite M22M consente di montare accessori (lancia, kit di sabbiatura, gruppo tubo) con filettatura M22F su un'impugnatura Kärcher standard.
Vedere lo schema sottostante per la sua applicazione.
Adattatore a baionetta a vite M22M
Con questo adattatore, è possibile collegare accessori M22F a un'impugnatura Kärcher standard.
L'attacco M22F è utilizzato sulle lance Kärcher professionali (vendute dal 2018). Si avvita su una filettatura metrica da 22 mm. La parte femmina è M22M, ovvero una filettatura metrica da 22 mm, e si collega a tutti gli accessori (lancia, kit di sabbiatura, ecc.) con filettatura M22F. La parte maschio consente di montarlo su tutte le impugnature Kärcher per uso domestico. Ecco una rappresentazione visiva di come montare una lancia M22F su un'impugnatura Kärcher:Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza1 cm
- Compatibilità filettaturaM22
- Larghezza10 mm
- MaterialeMetallo



















