È scritto nella descrizione del prodotto "manicotto rotante", ma in realtà quando montato non gira nulla. La manica non è assolutamente rotante, c'è un inganno sulla merce. L'unica cosa che gira è l'anello che consente la creazione del raccordo. Ma una volta montato tutto è bloccato. HO FATTO ME E SONO MOLTO IN MOVIMENTO
1/5
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Accoppiamento Storz D
- Con bocchettone lungo 1 pollice
- Alluminio
L’accoppiamento a pressione con bocchettone lungo è utilizzato per collegare tubi di grande diametro. con questo tipo di accoppiamento è possibile, effettuando una rotazione di 120°, collegare o scollegare rapidamente. Non è possibile alcuna torsione del tubo durante l’accoppiamento, perché il bocchettone è girevole. Quest’accoppiamento è usato nell’industria, dai pompieri, nelle raffinerie, in agricoltura, nell’edilizia, nella navigazione, dall’esercito e dalla protezione civile.
Riceverete un accoppiamento Storz (D/25 mm) con bocchettone lungo.
Caratteristiche
- MarcheWILTEC
- MaterialeAlluminio
- ColoreGrigio chiaro
- Configurazione della connessioneM-F
- Filettatura per idraulica1" (26x34)
Recensioni dei clienti
1,0
/ 1 Recensioni
CChristophe
Pubblicato il 23/04/2018, FranciaConsigliato da
Come scegliere un sistema di irrigazione a goccia
Te, gomiti, croci, raccordi, teste del rubinetto, programmatori, tubi polietilene, raccordi capillari, gocciolatori, nebulizzatori, irrigatori: ecco come realizzare un sistema di irrigazione a goccia perfetta! E per installazioni semplici: fai spazio ai tubi microporosi! Apri le valvole, la pressione aumenta!
Sei qui:


















