Accessorio per tosaerba: tacchetti in acciaio inox di alta qualità per tosaerba Worx Landroid, modello S/M, spessore 2 mm, ruota: 205 mm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Le nostre punte per robot tagliaerba Worx sono realizzate in acciaio inossidabile e lucidate in una fase di produzione aggiuntiva per ottenere un aspetto perfetto. Tutti i bordi del miglioratore di trazione Worx sono sbavati.
Dodici viti a testa Phillips in acciaio inossidabile assicurano un facile montaggio delle punte per robot tagliaerba e i fori svasati consentono alle viti di essere perfettamente a filo in modo che le ruote del robot tagliaerba non vengano pizzicate dalle teste delle viti.
ISTRUZIONI DI MONTAGGIO
Montaggio all'esterno del pneumatico
Strumenti necessari:
Punta da trapano a croce
Punta da trapano da 1,5 mm (opzionale)
Suggerimenti per il montaggio
Posizionare il Worx Landorid verticalmente in modo che il pneumatico sinistro o destro sia rivolto verso l'alto. Posiziona i chiodi sulla ruota e centrali. Ora puoi preforare i fori con una punta da trapano da 1,5 mm. Successivamente, utilizza le viti in acciaio inossidabile fornite per fissare i chiodi al pneumatico.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Referenza ManoManoME101924955
- MMID392024944872
- Rif. costruttore4894084854996
- EAN4894084854996


















