1/4
Accessorio per idropulitrice: 1 set di raccordi rapidi di ricambio per idropulitrice, compatibili con i tubi flessibili a connessione rapida Karcher K2-K7, adattatore per tubo flessibile per idropulit
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da THHE-IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Materiali di alta qualità]: Il raccordo per idropulitrice è realizzato in alluminio e con un guscio in plastica rigida, che garantisce durata, resistenza all'usura e alla corrosione.
[Facile da usare]: Connettore in linea per tubo ad alta pressione per idropulitrici Karcher; l'interfaccia a innesto rapido con un solo pulsante si fissa saldamente e in modo sicuro senza perdite d'acqua o cali di pressione.[Funzione di estensione]: Il connettore KARCHER adattabile consente di collegare ed estendere due tubi flessibili KARCHER a innesto rapido.
[Macchina adattabile]: Tubo per idropulitrice Karcher.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Compatibilità filettaturaAttacco rapido
- Tipo di accessorio per idropulitriceKit
- Referenza ManoManoME241500400
- MMID637657590766
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-29186
- EAN9796575708076
Sei qui: