1/5
Accessorio per decespugliatore: bobina per decespugliatore compatibile con le ricariche Greenworks Sb00l00 St60v Dual Line-Crezuo
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Bobina di ricambio SB00L00 compatibile con il decespugliatore Greenworks 80V. Bobina di ricambio per decespugliatori 80V compatibile con i modelli Snapper: ST60V / ST60V-T0. Componenti per decespugliatore a doppio filo; il filo di taglio da 15 metri (50 piedi) offre un'area di taglio più ampia. Il filo portatile da 2 mm (0,080 pollici) di diametro consente un taglio più rapido e una maggiore durata. Nota: indossare sempre occhiali di sicurezza e pantaloni lunghi quando si utilizza questo prodotto per evitare infortuni. Scollegare l'utensile per consentire la sostituzione, l'installazione o la rimozione degli accessori. L'articolo nella foto potrebbe differire leggermente dal prodotto reale. L'errore di misurazione consentito è di +/- 1-3 cm.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza1 cm
- Larghezza10 mm
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione1
Consigliato da
Come scegliere un decespugliatore
I decespugliatori termico ed elettrico tagliano l'erba alta, rovi e cespugli. Un decespugliatore a lama è potente, spesso a dorso addirittura autoportante, trainato, su ruote e persino 4 in 1. Un decespugliatore elettrico è spesso a filo e adatto per la manutenzione di piccoli giardini.
Sei qui: