Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo raccordo di transizione del marchio Conex è progettato per il collegamento al gas, offrendo una soluzione affidabile per le installazioni idrauliche. Questo modello è adatto per tubi in rame e bronzo, garantendo una connessione sicura e duratura.
- Colore: rame/bronzo
- Dimensioni: larghezza 2,60 cm, altezza 2,70 cm, lunghezza 4,30 cm
- Peso: 0 kg
- Materiale: rame puro al 99,99 % con guarnizione torica EPDM per il controllo delle perdite
- Modello: pg4243g0180600
- Quantità per confezione: 1
- Controllo delle perdite: sì
- Garanzia: 10 anni
Questo raccordo di transizione è utilizzato principalmente per installazioni a gas naturale e aria compressa, facilitando i lavori idraulici con buona resistenza e facile installazione.
Caratteristiche
- MarcheCONEX
- Lunghezza1.8 cm
- MaterialeOttone
- Configurazione della connessioneMaschio
- Filettatura per idraulica3/4" (20x27)
Consigliato da
Come raccordare gli apparecchi a gas
Dalla stufa ai fornelli, qualsiasi impianto a gas deve essere a norma. Regolatore di pressione, flessibile, inversore, raccordi a vite: che si tratti di gas, butano, propano o naturale, questi richiedono dispositivi distinti, scelti in base alla pressione e alla portata.
Sei qui: