Accessori per idropulitrici, pistola di ricambio per idropulitrice con prolunga da 16 pollici, 4000 PSI, compatibile con attacco M22-15 mm o M22-14 mm.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pistola per idropulitrice da 4000 PSI con tubo di prolunga da 40 cm e 5 ugelli aggiuntivi. La pistola è dotata di attacchi filettati M22-14 e M22-15. Il raccordo rapido da 1/4" è compatibile con tutti gli accessori filettati da 1/4". La temperatura massima dell'acqua è di 66/149 °C. La portata massima è fino a 26,5 l/min.
Doppia funzione: la pistola per idropulitrice è dotata di attacchi M22-14 e M22-15.
Attacco M22-14: compatibile con idropulitrici Briggs & Stratton, Craftsman, Kärcher, Generac, Simpson e Ryobi. Attacco M22-15: compatibile con idropulitrici Sun Joe, AR Blue, Stanley, Campbell, MI-TM, Cleanforce, Excell e Simoniz. NON ADATTO A TUBI DA GIARDINO O DA ACQUA. Design pratico: collega pistole per idropulitrice lunghe o corte a seconda delle necessità. Tre lunghezze: 40", 25" e 8,8". La nostra pistola di ricambio per idropulitrice è compatibile con la maggior parte delle idropulitrici a benzina ed elettriche con attacco M22. La pistola è dotata di un grilletto di sicurezza per evitare spruzzi accidentali. L'impugnatura è progettata ergonomicamente per una presa comoda. Raccordo a innesto rapido: per tubi con attacco M22-14 (diametro interno 14 mm), è sufficiente collegare la pistola. Per tubi con attacco M22-15 (diametro interno 15 mm), collegare prima il raccordo in ottone. Il raccordo a innesto rapido da 1/4" è compatibile con la maggior parte degli accessori per idropulitrice, inclusi ugelli, cannoni schiumogeni, raccordi girevoli, pulitori sottoscocca, scope idrauliche, pulitori per superfici e altro ancora. Sono inclusi cinque ugelli di spruzzatura con angoli di spruzzo di 0°, 15°, 25°, 40° e un angolo di spruzzo del sapone di 65° per una varietà di applicazioni, come il lavaggio delle auto, la pulizia delle recinzioni e la pulizia dei marciapiedi. Raccordo rapido da 1/4". Facilita il collegamento alla lancia di ricambio. È possibile selezionare gli ugelli adatti in base alle esigenze.Pistola di ricambio per idropulitrice con prolunga da 40 cm (16 pollici), 4000 PSI, con attacco M22-15 mm o M22-14 mm, 5 ugelli
Dotazione
1 pistola per idropulitrice da 4000 PSI
1 raccordo per idropulitrice, da M22-14 a M22-15
5 ugelli
Materiale: metallo, plastica
Temperatura massima: 150 °C (300 °F)
Raccordo rapido da 6,35 mm (1/4 di pollice)
ATTENZIONE
Non puntare verso persone o animali domestici.
Pericolo di lesioni.NON adatto per tubi da giardino o tubi dell'acqua. Solo per idropulitrici!
Caratteristiche
- MarcheCOOCHEER
- Lunghezza5 cm
- Numero articoli per confezione1
- Compatibilità filettaturaM22
- Diametro interno15 mm