1/5
Accessori per idropulitrice: raccordo rapido ad alta pressione Karcher, adattatore per tubo flessibile Karcher, raccordo Karcher con filettatura femmina M22 da 14 mm (1 confezione)
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Tubo flessibile per pulizia ad alta pressione, 20 m, 200 bar, 60 °C, sbloccatubi, per Karcher serie K (K1-K7) e Lavor, con adattatore
39,99 €
34
Venduto da FOSTER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Il raccordo rapido ad alta pressione Karcher è progettato per garantire una connessione affidabile e sicura tra l'idropulitrice e il tubo flessibile. Realizzato in alluminio con un involucro in plastica rigida, offre eccezionale durata, resistenza all'usura e alla corrosione. Questo connettore è ideale per prolungare il tubo flessibile o per l'installazione diretta sull'idropulitrice Karcher. Specifiche tecniche: Materiale: lega di alluminio e PA66+ Dimensioni: 5,6 cm (lunghezza) x 14,4 cm (altezza) x 12,0 cm (larghezza) Connessione filettata: M22 14 mm Diametro interno della connessione: 14 mm Compatibilità e accessori: Compatibile con idropulitrici Karcher. Adatto per tubi flessibili per idropulitrici con raccordi M22 14 mm. Installazione: Inserire un'estremità del connettore rapido nel tubo flessibile Karcher. Collegare l'altra estremità alla pistola o alla macchina dell'idropulitrice. Utilizzo: Facile da collegare e scollegare. Consente una connessione generale tra la pistola a spruzzo, il tubo flessibile e la pompa.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Numero articoli per confezione1
- Compatibilità filettaturaM22
- Diametro interno14 mm
- Tipo di accessorio per idropulitriceFlessibile
- Referenza ManoManoME237873728
- MMID563182908763
- Rif. costruttoreddy-foster-22857
- EAN6279858816727
Sei qui:

















