1/5
STAHLWERK Ablatori ad ago ad aria compressa DNE-600 ST, aspirazione diritta 6.000 soffi/min.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Stahlwerk
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- Ablatore ad aria compressa professionale, stabile e di impiego universale con corsa del tamburo di 14 mm per la rimozione accurata di ruggine, vernice e pitture, nonché per l'eliminazione e la rimozione di scorie di saldatura.
- Con una velocità di corsa di 6.000 colpi/min, l'ablatore ad ago professionale garantisce un risultato pulito.
- Il design rettilineo e la regolazione a 3 stadi del precarico della molla consentono di lavorare con un'elevata pressione di contatto sul pezzo o sulla superficie.
- Gli aghi in acciaio sono lunghi 125 mm e si adattano perfettamente al pezzo o alla superficie del substrato da lavorare.
- Grazie alla solida costruzione del corpo dell'utensile e della testa dell'ago, l'ablatore professionale può essere utilizzato in modo affidabile per molte ore.
- Il potente ablatore ad aria compressa, dotato di un robusto alloggiamento in acciaio, è adatto all'uso in officina, nel commercio e nell'industria.
Nota: si consiglia di utilizzare un oliatore durante l'uso dell'utensile pneumatico per non compromettere il funzionamento del dispositivo e prolungarne la durata.
Dati tecnici
- Modello: DNE-600 ST
- Numero di aghi: 19
- Lunghezza degli aghi: 125 mm
- Numero di corse: 6.000 al minuto
- Corsa del tamburo: 14 mm
- Connessione aria: 1/4''
- Pressione di lavoro: 6,2 bar
- Consumo d'aria: 127 l/min
- Dimensioni (L x P x A): 350 x 45 x 45 mm
- Peso: 2.600 g
Contenuto della fornitura
- 1 x STAHLWERK DNE-600 ST ago ablatore professionale ad aria compressa
- 19 aghi in acciaio (ø 3 mm) lunghi 125 mm (preassemblati)
Caratteristiche
- MarcheSTAHLWERK
- Larghezza4.5 cm
- Peso2.6 kg
- Pressione6.2 bar
- MaterialeAcciaio
Consigliato da
Come e perché scegliere gli utensili pneumatici
L'aria compressa permette un uso confortevole di utensili come il perforatore tassellatore, lo sparachiodi o la chiave a impulsi. Indispensabile per la sabbiatrice o per la pistola per verniciatura, ecco qualche precisazione su consumo d’aria e pressione di esercizio.
Acquistate direttamente dal produttore e approfittate dei nostri esclusivi vantaggi - 7 anni di garanzia sulle saldatrici e sulle taglierine al plasma e molto altro ancora. Consultatione telefonica, supporto tecnico e assistenza eccellente anche al di fuori del periodo di garanzia. Scegliete tra un portafoglio di prodotti ampiamente diversificato: Da STAHLWERK troverete tutto ciò che riguarda TIG AC/DC, TIG DC, MIG/MAG, ARC/MMA, tecnologia inverter e saldatura ad elettrodi, così come taglierine al plasma, caricabatterie, compressori, caschi per saldatura automatica e una grande varietà di utensili, ricambi e parti di usura. La saldatura di prova direttamente da noi è possibile in qualsiasi momento. Come una delle aziende leader sul mercato, dal 1998 la STAHLWERK offre ai propri clienti prodotti di qualità superiore di propria produzione. Processi produttivi perfettamente coordinati, un alto livello di competenza dei dipendenti e un supporto professionale ai clienti anche dopo l'acquisto caratterizzano ancora oggi l'azienda. Oltre 200.000 clienti soddisfatti in tutta Europa si affidano alla nostra competenza. Convincetevi delle nostre potenti attrezzature e del nostro straordinario servizio!
Sei qui:
Categorie associate
Scrostatore ad aghi
Attacchi rapidi aria compressa
Trapano aria compressa
Lubrificatore aria compressa
Distributore aria compressa
Essiccatore aria compressa
Fresa ad aria
Tubo aria compressa 10 mm
Raccordi aria compressa
Rubinetto aria compressa
Tubo avvolgibile aria compressa
Accessori aria compressa
Bombola aria compressa
Levigatrice orbitale ad aria
Tubo compressore aria
Avvolgitubo aria compressa
BGS Diy 70971 Tostapane ad aria compressa
CHICAGO PNEUMATIC - Levigatrici roto-orbitali ad aria compressa
Divaricatore ad Aria Compressa
Matador oltre oliatore, ad aria compressa, 1/4, 7005 0014
Cucitrice per cartoni ad aria compressa KTVH-B19D Prebena
Sturascarichi ad aria compressa fumasi


















