A6486 Bobine di filo di ricambio per Black & Decker, compatibili con il modello di tagliaerba 90583594 2 bobine di filo di ricambio + 1 cappuccio tagliafilo
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Compatibilità】: la bobina di filo di taglio di ricambio A6486 è compatibile con i tagliasiepi delle serie BLACK e Decker, i modelli applicabili sono: 90583594
【Materiale】: l'arrotolo di ricambio A6486 è realizzato in materiale plastico di alta prestazione, sicuro e ecologico. È flessibile e resistente, e utilizza la forza centrifuga e l'aerodinamica per ridurre la resistenza e consentire tagli rapidi.
【Dimensioni】: la bobina dell'arrotolo di ricambio BLACK and Decker ha una lunghezza di 6,1 m, il diametro dell'arrotolo è di 6,6 cm, l'altezza è di 3,1 cm, il diametro dell'asse è di 2 mm. Il cappuccio del tagliasiepi ha un diametro di 3,45"/8,8 cm e una altezza di 1,22"/3,1 cm. Modello dell'arrotolo di ricambio: A6486, modello del cappuccio di ricambio: 90583594.
【Installazione facile】: Spegnere il motore e rimuovere l'arrotolo originale, sostituire l'arrotolo di ricambio con la testa di regolazione fine, spegnere il motore e rimuovere il cappuccio, poi installare il nuovo cappuccio. La confezione contiene 2 arrotoli di ricambio, 1 cappuccio di ricambio.
Caratteristiche
- MarcheFOCTRO
- Utensile da giardino motorizzato compatibileDecespugliatore
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoBobina di accensione
- Referenza ManoManoME210387794
- MMID661185363112


















