Merce come richiesto Era usato per ombreggiare un sistema di cancelli scorrevoli.
8m rete ombreggiante, schermo di recinzione, telo oscurante per campo da tennis, rete frangivento, recinzione frangivista 150g larghezza 2m
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Chi non lo conosce: Siete comodamente seduti sul vostro balcone o terrazzo e il vicino sa esattamente quale torta avete mangiato oggi e quanto caffè avete già bevuto. Non c'è niente di più sgradevole che essere costantemente osservati.
Con il nostro schermo frangivento e frangivista per balconi, sarete protetti da sguardi indesiderati, dal vento dal e sole.
In estate, il nostro tessuto ombreggiante da giardino è ideale per la vostra serra perché protegge le piante dal surriscaldamento, senza bloccare l'importante luce UV di cui le piante hanno bisogno per crescere.
Il telone frangivista privacy è adatto a tutti i tipi di recinzioni. Recinzione ad asta, rete metallica a maglie o altre recinzioni. Grazie ai pratici fori di fissaggio in alto e in basso, è possibile fissare la rete in modo rapido e semplice con delle fascette.
Il tessuto HDPE è particolarmente resistente e robusto. A differenza della canna, non marcisce ed è resistente alle temperature. Il tessuto da giardino viene spesso utilizzato anche nel settore edile come schermo frangivista nelle recinzioni edilizie.
Lo schermo frangivista da giardino in dettaglio:
? Peso specifico: 150g/m²
? Larghezza: 2m
? Colore: verde
? Materiale: Tessuto HDPE
? Con striscia ad asola per il montaggio con fascette
? Valore di ombreggiamento: 80%
? Resiliente e molto resistente agli strappi
? Resistente alle intemperie
? Resistente alla temperatura: da - 40 a 80 gradi Celsius
? Stabile contro i raggi UV
? Montaggio semplice e rapido
? Applicabile a livello universale
Aquagart offre prodotti di alta qualità per gli accessori da giardino e da laghetto. Da noi potete trovare le fascette abbinate alla rete frangivista e altri utili accessori da giardino.
Caratteristiche
- MarcheAQUAGART
- Lunghezza800 cm
- Altezza200 cm
- Peso5000 g
- Densità150 g/m²
Recensioni dei clienti
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 25,96 % |
| Fabbricazione | 23,17 % |
| Distribuzione | 32,23 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 18,82 % |


















