50 - Picchetti di ancoraggio - Ancoraggi a terra - Per fissare tessuti per il controllo delle erbacce e geotessili - Acciaio zincato con rondelle - Per giardino e campeggio - Nero - 15x4cm
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: acciaio zincato Dimensioni: 15x4 cm Quantità: 50 pezzi Accessori inclusi: 50 rondelle nere Forma: a U Finitura: antiruggine
Specifiche tecniche: confezione da 50 picchetti di ancoraggio in filo di acciaio zincato da 15x4 cm con 50 rondelle nere incluse per un'installazione immediata e completa nei vostri cantieri.
Compatibilità e accessori: questi ancoraggi sono compatibili con tessuto per il controllo delle erbacce, rete per il giardinaggio, recinzioni, geotessili e vari tipi di copertura del terreno per giardini.
Installazione e utilizzo: il design a U con estremità angolate facilita l'inserimento manuale, mentre l'attrezzo a uncino incluso semplifica l'installazione e la rimozione senza sforzi eccessivi.
Altre informazioni: progettati per l'uso in serre, giardini, agricoltura o edilizia, questi elementi di fissaggio distribuiscono il peso in modo uniforme, fornendo la forza necessaria per mantenere una tensione ottimale del terreno. Precauzioni per l'uso: le dimensioni possono variare leggermente a causa del processo di produzione e i colori effettivi possono differire dalle immagini a seconda dello schermo.
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- Lunghezza150 mm
- MaterialeAcciaio
- Referenza ManoManoME224910155
- MMID558508437883
- Rif. costruttoreYXCP-58458
- EAN4016227521415