50 gocciolatori regolabili per irrigazione, sistema di irrigazione a goccia a microflusso da 1/4'', ugelli nebulizzatori per orti o aiuole.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il prodotto include: 50 nebulizzatori a goccia regolabili con 50 connettori a T. In estate, ti garantirà spazi esterni freschi.
Multifunzionale: il flusso d'acqua di ogni gocciolatore può essere regolato e interrotto individualmente. Ciò consente di personalizzare l'irrigazione di ogni pianta in base alle sue precise esigenze.
Pressione: 1,5-3 kg; Portata: 8-10 l/h; Raggio di spruzzo: 0,7-0,9 metri; Materiali e colore: plastica di alta qualità, arancione.
Risparmio idrico: questo sistema di irrigazione a goccia per piante può far risparmiare fino al 70% di acqua.
Il sistema di irrigazione di precisione eroga la giusta quantità d'acqua lentamente e precisamente dove la pianta ne ha bisogno: alle radici. Applicazione: questo ugello nebulizzatore è ideale per agricoltura, prati, giardini, patii, serre, nebulizzazione di piscine, raffreddamento/irrigazione, irrigazione, umidificazione, raffreddamento di balconi e irrigazione generale.Caratteristiche
- MarchePENIGUINGY
- Peso200 g
- Numero articoli per confezione50
- Uso previstoEsterno
- MaterialePlastica
- RegolabileSi
- Tipo di diffusione a gocciaSemplice
- Referenza ManoManoME101554827
- MMID364592164963
- Rif. costruttoreMM-UNN1670
- EAN8901700299881
Come scegliere un sistema di irrigazione a goccia
I consigli dei nostri esperti