Si adatta alla descrizione ma va bene per la chiusura del pollaio. Anche per voi. Facile da gestire
Rete Metallica in Rotolo da 25m Alta 1m Maglia Quadrata Rete in Acciaio per Recinzione - 4 Rotoli pro.tec
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarchePRO.TEC
- Larghezza2500 cm
- Altezza100 cm
- Peso28 kg
- MaterialeAcciaio
Recensioni dei clienti
Ciao, ottimo rapporto qualità-prezzo. Scadenze rispettate e prodotte in base alle mie aspettative e al mio ordine. Consiglio vivamente.
1 persona ha trovato questo utilecomprato 95 euro il set di 4 rotoli è un ottimo prezzo e la qualità è superiore.
Grande per fare il mio pollaio
bene in tutti i
Ottimo rapporto qualità / prezzo
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 27,09 % |
| Fabbricazione | 68,13 % |
| Distribuzione | 4,08 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,70 % |


















