Vai al contenuto principale
1/5

4 picchetti per irrigazione

25,99€
Prodotto simile consegnato con
Palo tubo goccia a goccia x10
Palo tubo goccia a goccia x10
10,88 €78
Venduto da Netsilla

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Sistema di autoirrigazione in ceramica per piante

I picchi di irrigazione semplificano la vita e non devi innaffiare le tue piante quotidianamente. Un pratico sistema di irrigazione per ambienti interni ed esterni. L'ugello viene spinto direttamente nel terreno e fornisce alle piante la giusta quantità d'acqua. Molto utile durante le calde giornate estive o quando sei lontano da casa per molto tempo.




  • Irrigazione automatica per comodità

  • Ideale sia per uso interno che esterno

  • Perfetto per le vacanze e le giornate calde



Il sistema di autoirrigazione in ceramica per piante è una soluzione rivoluzionaria per tutti gli amanti delle piante. Realizzato in materiale ceramico di alta qualità, questo sistema offre un metodo sostenibile ed ecologico per mantenere le tue piante ben irrigate. La ceramica porosa consente una distribuzione uniforme e controllata dell'acqua, garantendo che le tue piante ricevano la giusta quantità di umidità senza il rischio di un'irrigazione eccessiva.



Questo sistema di autoirrigazione è particolarmente utile per coloro che sono spesso in movimento o hanno uno stile di vita frenetico. Non dovrai più preoccuparti che le tue piante si secchino mentre sei via. Il sistema è perfetto anche per le calde giornate estive quando le piante necessitano di acqua extra. Con il suo aspetto elegante e discreto, si integra facilmente in tutti i tipi di interni e giardini.




  • Materiale: ceramica di alta qualità

  • Peso: 150 grammi per unghia

  • Dimensioni: 15 cm x 3 cm

  • Capacità d'acqua: fino a 200 ml per unghia

  • Colore: Terracotta naturale



Il sistema di autoirrigazione in ceramica è facile da usare e non richiede installazione. Basta riempire la punta con acqua e posizionarla nel terreno vicino alle radici della pianta. Il design innovativo consente all'acqua di fuoriuscire lentamente attraverso la ceramica porosa, garantendo un'irrigazione costante e uniforme. Questo sistema è un must per chiunque voglia mantenere le proprie piante sane e rigogliose senza doverle annaffiare quotidianamente.


Dimensioni:
Lunghezza: 20.5cm
Larghezza: 14.5cm
Altezza: 14.5cm

Caratteristiche

  • Marche
    NORTHIX
  • Larghezza
    15 cm
  • Peso
    150 g
  • Materiale
    Ceramica
  • Uso previsto
    Esterno
Consigliato da

Come scegliere un sistema di irrigazione a goccia

Te, gomiti, croci, raccordi, teste del rubinetto, programmatori, tubi polietilene, raccordi capillari, gocciolatori, nebulizzatori, irrigatori: ecco come realizzare un sistema di irrigazione a goccia perfetta! E per installazioni semplici: fai spazio ai tubi microporosi! Apri le valvole, la pressione aumenta!
Come scegliere un sistema di irrigazione a goccia
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati