3000 PSI - Ugello rotante turbo per idropulitrice - Attacco rapido - 040
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione dell'articolo:
[Ugello ad alta pressione]: Questo è un ugello turbo a connessione rapida. Compatibile con tutte le idropulitrici a benzina e diesel.[Ampia compatibilità]: Universale, compatibile con la maggior parte delle idropulitrici a gas con lance a innesto rapido; si adatta agli ingressi standard da 6,35 mm (1/4").
[Prestazioni elevate e grande convenienza]: questo ugello turbo contribuisce a ridurre i tempi di pulizia grazie all'azione rotatoria di un getto a 0° e di un getto ad ampio angolo, offrendoti la potenza necessaria e la copertura desiderata.
[Elevata potenza pulente]: Ruota ad alta velocità per aumentare l'intensità e l'area di pulizia dello spruzzatore.
[Ampia gamma di utilizzi]: Il suo potente impatto lo rende ideale per la pulizia di grandi superfici piane come vialetti, marciapiedi, patii, ecc.
[Nota]: Poiché le misurazioni vengono effettuate a mano, le dimensioni indicate possono variare di 1-2 mm.
Contenuto:
1 ugello spray 040.
Caratteristiche dell'articolo:
Portata di pressione: 040.
Materiali: lega di alluminio e plastica.
Colore: come mostrato nell'immagine.
Carico massimo: Pressione: 207 bar 3000 psi.
Temperatura di esercizio: 60 °C.Resistenza alla pressione: fino a 200 kg.Dimensioni dell'ugello: 85 x 40 mm.
Filettatura: gambo da 6,35 mm.
Tipo: ugello turbo/generico.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza1 cm
- Larghezza10 mm
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per idropulitriceUgello

















